Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Forti piogge - Interventi della Protezione Civile.

Forti piogge - Interventi della Protezione Civile.

Un violento temporale si è abbattuto oggi pomeriggio, 16 ottobre 2013, sulla nostra città. Erano da poco passate le 17.00 quando è scattato l’allarme presso la centrale operativa della Protezione Civile, diretta dal Dott. Giuseppe Ferrara.

 

La località S. Anna è stata una delle zone della città dove si sono verificati gli allagamenti che hanno creato disagi alla circolazione della zona. La pioggia violenta ha causato rallentamenti lungo il collegamento con la frazione Pregiato e Santa Lucia.

 

Numerose le chiamate che sono arrivate al centralino della Protezione Civile che ha avuto un bel da fare per limitare il più possibile i disagi ai cittadini.

 

Immediato l’intervento di due squadre del Gruppo Comunale, coordinato da Francesco Loffredo, che si sono immediatamente portate in via Aniello Vitale completamente allagata, per liberare le caditoie ostruite da fogliame e spazzatura varia che impediva il normale deflusso delle acque. Sul posto per far defluire le auto rimaste bloccate anche una pattuglia della Polizia Locale.

 

In via Pasquale di Domenico a causa della caduta di pietrame dal costone, gli operatori della Protezione Civile  hanno delimitato l’area e ripulito la carreggiata dalle pietre, contemporaneamente la Polizia Locale ha allertato l’ufficio viabilità della Provincia di Salerno visto che la strada è di pertinenza provinciale per l’ulteriore messa in sicurezza.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo